Il mio blog è dedicato a tutti coloro che come me si sono innamorati del Canada e sognano una vita lì o semplicemente una indimenticabile esperienza in questo affascinante paese.
ciao simona leggendo su immigration.ca sembra di intuire che se ti bocciano la pratica una volta,questo ti pregiudica i successivi tentativi...tu ne sai qualcosa?
Ciao indianina! Mah, non sempre è così. Dipende dai motivi per cui ti "bocciano" la richiesta di immigrazione. Se è solo per i punti è una cosa che si può modificare nel tempo. Dai un'occhiata a questo post, qualcuno c'è riuscito! Se poi ci sono dietro motivi di salute o penali....allora credo che ritentare sia inutile. Come procede lo studio per l'IELTS? :-)
Uno dei motivi per cui ho creato questo blog è per poter essere di aiuto a chi ha scelto il Canada come paese in cui vivere. Ogni post o commento riportato rappresenta solo una guida per conoscere il mondo dell'Application for Permanent Residence as Skilled Worker e la vita in Canada in generale. Le informazioni qui riportate potrebbero non essere attendibili o completamente errate. Suggerisco pertanto di consultare sempre e comunque il sito del Governo Canadese che, ad oggi, risulta completo ed esauriente di gran lunga più del mio blog!
3 commenti:
ciao simona leggendo su immigration.ca sembra di intuire che se ti bocciano la pratica una volta,questo ti pregiudica i successivi tentativi...tu ne sai qualcosa?
Ciao indianina! Mah, non sempre è così. Dipende dai motivi per cui ti "bocciano" la richiesta di immigrazione. Se è solo per i punti è una cosa che si può modificare nel tempo. Dai un'occhiata a questo post, qualcuno c'è riuscito! Se poi ci sono dietro motivi di salute o penali....allora credo che ritentare sia inutile.
Come procede lo studio per l'IELTS? :-)
procede procede... ma ho troppo cose da fare!!! Vediamo come va....
Posta un commento