domenica 12 aprile 2015

Parliamone di persona

Oggi posto un messaggio informativo, per chi sia in procinto di fare questo incredibile passo dell’immigrazione in Canada e cerca un riscontro umano a tutte le domande ed i dubbi che, come normale che sia, siano legati a tutto l’interminabile processo.
Chi vi vorrei presentare é un gruppo di 3 persone (immigrati Italiani per primo) con in mente un progetto geniale che connetta persone da entrambi i paesi (Italia e Canada...ma non solo) per condividere esperienze, consigli, avvertimenti, o semplicemente valvole di sfogo durante lo stress dell’iter per immigrare in Canada.
Sono passi obbligati, fatti da tutti noi – me compresa – ed avere qualcuno con cui poter parlare e chiarirsi dubbi in madrelingua, in pochissimi minuti ...non ha prezzo!
Ció che questo gruppo cerca al momento, sono contatti (emails, social networks e quant’altro) con cui poter lanciare il progetto, verificarne la formula e migliorare i requisiti che verranno poi proposti ai vari utenti in seguito.

Se hai voglia di partecipare a questa iniziativa e chairire qualcuno dei tuoi dubbi con una semplice telefonata, lascia la tua email come commento (puoi richiedere di NON pubblicarla e rimarrá privata).